Chi siamoServiziProdottiNewsContatti


Valutazione di Impianti Esistenti che necessitano adeguamenti e/o ammodernamenti
Personale specializzato Convel effettuerà una visita presso un Vostro impianto esistente, acquisendo tutti i parametri e/o le informazioni necessarie al fine di poter emettere un preventivo, o realizzare un Sistema, in base alle Vostre esigenze ed alle esigenze di adeguamento che Volete apportare all'Impianto stesso.

Consulenza pre-Vendita per emissione Specifiche
Questo Servizio è offerto a tutte quelle aziende, tipicamente MAIN CONTRACTOR, che hanno la necessità di realizzare una Specifica Tecnica di Acquisto dettagliata prima di poter emettere un ordine di acquisto. In questa fase Convel mette a disposizione del Cliente il proprio staff tecnico, offrendo tutto il proprio Know-How e garantendo pieno supporto in modo tale da permettere l'emissione della Specifica Tecnica nel pieno rispetto delle Normative vigenti e perfettamente allineata con le esigenze dell'Impianto e/o dell'Utilizzatore.

Preventivazione e relativa emissione di offerta dettagliata
Tutte le apparecchiature realizzate su commessa dalla nostra società, sono in prima analisi preventivate. Questo implica il coinvolgimento dell'ufficio commerciale e tecnico al fine di garantire il Cliente sulla correttezza di quanto offerto, e, nello stesso tempo, emettere un offerta con il massimo rapporto prezzo/prestazioni.
Tutte le offerte sono controllate dal nostro responsabile tecnico per approvazione, in accordo agli standard di qualità ISO/EN 9001.

Approvazione Schemi
Se richiesta, è possibile effettuare una emissione di tutta la documentazione di progetto per APPROVAZIONE da parte del Cliente prima della costruzione dell'apparecchiatura ordinata.

Collaudo finale in fabbrica con il Cliente
Ove richiesto, siamo in grado di effettuare, oltre al collaudo interno eseguito sul 100% della produzione, un collaudo finale con la presenza del Cliente stesso e/o un consulente prescelto.
Durante il Collaudo Finale sarà verificata la rispondenza di quanto costruito a quanto richiesto, e saranno verificati tutti i parametri di funzionamento in accordo alle normative applicabili e/o richieste dal Cliente.

Trasporto a destino delle apparecchiature
Questo semplice, ma indispensabile in alcuni casi, Servizio, garantisce al Cliente la possibilità di ricevere il materiale ordinato presso la propria azienda o Impianto perfettamente imballato per spedizioni via terra o via Mare.

Assistenza durante le procedure di Installazione e Messa in Servizio
Se previsto in fase d'ordine, o richiesto successivamente, Convel mette a disposizione del Cliente il proprio personale tecnico per eseguire e/o supervedere le operazioni di Installazione e/o Messa in Servizio delle proprie apparecchiature direttamente sull'Impianto, garantendo, anche in queste fasi, il corretto utilizzo dei propri prodotti.

Assistenza tecnica programmata e contratti di manutenzione
Al fine di garantire la massima efficienza ed affidabilità dei propri prodotti verso i Clienti, Convel offre dei CONTRATTI DI MANUTENZIONE programmata. Questo significa che possono essere eseguite una o più visite di controllo dello stato di funzionamento dell'apparecchiatura. In questa fase vengono verificati tutti i parametri operativi e viene eseguita, se necessaria, la manutenzione.
Questo servizio può comprendere nel prezzo anche tutte le parti di ricambio, evitando, così, all'Utilizzatore le problematiche di stoccaggio dei ricambi.

Assistenza tecnica straordinaria con tempi di intervento definibili
In caso di necessità o per guasto, Convel offre assistenza per le proprie apparecchiature installate in tutto il Mondo.
Se richiesto, è possibile richiedere una FASCIA particolare di intervento, ovvero, si può definire iil tempo massimo entro il quale è richiesto un intervento di riparazione o modifica.
Tutte le richieste di intervento dovranno pervenirci tramite richiesta scritta via FAX . (Vedi Come Contattarci)

Fornitura di parti di ricambio per almeno 10 anni
Tutti i prodotti Convel utilizzano componeti presenti sul mercato di cui ne vengono garantite le parti di ricambio per almeno dieci anni anche per quanto riguarda tutte le schede elettroniche.
Teniamo a sottolineare che le schede elettroniche sono interamente progettate e realizzate in Convel.